Mini appartamenti e B&B nel parco della Lessinia

ATTIVITÀ

Scopri la Lessinia con attività e avventure che la nostra montagna ti offre in ogni stagione.

DINTORNI

Il Parco della Lessinia

Il Parco Naturale Regionale della Lessinia è un luogo ricco di storia e magia

i primi insediamenti umani risalgono al paleolitico con numerosi ritrovamenti a testimonianza del fatto. 

Il Parco si divide tra pascoli estivi e boschi ricchi di fauna e vegetazione. Non è raro infatti incontrare alcuni tra gli animali selvatici più comuni come cervi, volpi, marmotte, camosci, caprioli, aquile reali, gufi reali e molti altri. 

Panorami mozzafiato, scorci poetici del Lago di Garda, viste "a volo d'uccello" sulla val d'Adige sono solo alcune delle visioni che vi aspettano in Lessinia.

Bosco Chiesanuova

Ongar Relax sorge a 5 minuti a piedi dal centro di Bosco Chiesanuova, paese a 1.100 mt. ricco di storia e tradizioni

di diritto centro turistico della Lessinia noto anche per le sue origini cimbre: i Cimbri sono una popolo celtico che in tempi antichi fondò alcuni insediamenti in queste terre. 

La piccola valle che ospita la struttura si affaccia sul Parco Naturale Regionale della Lessinia, una riserva naturale tra le più affascinanti d'Italia.

Verona

A pochi chilometri da Bosco Chiesanuova si trova Verona, città nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Nota in tutto il mondo per essere tra le prime città per il turismo in Italia, il suo centro storico di origine romana è dolcemente incastonato ai piedi delle colline della Valpolicella, terra famosa e ricercata per i suoi vini e le sue tradizioni enogastronomiche. 

Inoltre la posizione strategica della città la rende un ideale punto d'appoggio per mete come Milano, Venezia, Bologna e il Trentino.